Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un Network Specialist . La risorsa (Profilo CCNA con buona esperienza in Help Desk) sarà inserita nel gruppo di Operations dove si occuperà delle attività di trobleshooting su router/switch Cisco e Huawei sui clienti Enterprise.
Competenze richieste: Buona conoscenza protocolli di rete TCP/IP, tecnologie, architetture e sistemi di gestione di networking implementazione e troubleshooting di protocolli dinamici di routing: EIGRP, BGP, OSPF Configurazione e troubleshooting di apparati di rete Cisco (Switch, Router, apparati Wireless) Gradite conoscenze sui sistemi e standard di cablaggio strutturato e sulle tecnologie per reti WAN (MPLS, VPN, QoS) Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Modalità di lavoro: Ibrido su Roma (1/2 giorni a settimana on site)
Città: Roma
Azienda: Herzum Software S.R.L. Unipersonale
Inquadramento: Full time
Scopri le categorie che possono richiedere l'esonero dal canone Rai e come procedere. More
Scopri come gli aumenti delle pensioni influenzeranno il reddito dei pensionati nel 2025. More
(Adnkronos) - I dazi di Donald Trump colpiranno anche l'Italia, con le tariffe del 20% applicate all'Unione Europea, e costeranno…
(Adnkronos) - "Arriveranno investimenti per quasi 7 trilioni di dollari. Il paese farà boom". Donald Trump scommette sull'effetto positivo dei…
(Adnkronos) - L'imposizione di dazi americani voluti da Trump sulle merci Ue è una "scelta sbagliata" ma non una "catastrofe";…
(Adnkronos) - E' ancora al vaglio degli investigatori della Squadra Mobile di Roma la posizione dei genitori di Mark Antony…