Siamo alla ricerca di un .Net Developer da inserire in un nostro gruppo di lavoro per un progetto di lunga visibilità presso un nostro importante cliente. Al candidato offriamo contratto e retribuzione in linea con la sua reale competenza ed esperienza. La sede del cliente è Rozzano, l’attività si svolgerà inizialmente in presenza per poi proseguire in modalità ibrida, (sede + smartworking). Se interessati, inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato che dovrà contenere autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’articolo 13 GDPR679/16 a: .
Competenze richieste: Competenze tecniche richieste: effettiva esperienza e competenza del framework .Net; buona conoscenza di Microsoft Windows Forms (WinForms); conoscenza di MS SQL Server; esperienza nello sviluppo in C#. Completano il profilo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico-scientifico; buona conoscenza della lingua inglese, sia parlate che scritta, (minimo livello B2).
Città: Milano
Azienda: ATON informatica Srl
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Donald Trump annuncia novità imminenti per la pace tra Ucraina e Russia. Dopo la mini tregua, la guerra…
(Adnkronos) - La Chiesa si prepara a dire addio a Papa Francesco, morto il 21 aprile a 88 anni, e…
(Adnkronos) - Ali Agca, l’attentatore di Giovanni Paolo II, desidera partecipare ai funerali di Papa Francesco. A dirlo è lui…
(Adnkronos) - Un incendio, molto probabilmente di natura dolosa, ha completamente distrutto l'auto dell'ex calciatore Christian Panucci, un'Audi parcheggiata all'interno…
(Adnkronos) - Mondo Duplantis, Simone Biles, il Real Madrid, Lamine Yamal e Rebeca Andrade sono i grandi vincitori dei Laureus…
(Adnkronos) - Quali e quanti sono i cardinali papabili? La corsa alla successione di Papa Francesco non è ancora formalmente…