Rif.: 241115-NET-BO Action ICT , società in forte crescita specializzata nella fornitura di servizi informatici alle aziende, prevede l’inserimento di SVILUPPATORI Microsoft. Ricerca quindi candidati con il seguente profilo professionale: .NET DEVELOPER Luogo di lavoro: Bologna/smart working Nr. posizioni: 1 Inquadramento: Tempo Indeterminato Retribuzione: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: Le persone selezionate svolgeranno attività di sviluppo utilizzando Microsoft .NET. Dovranno pertanto avere le seguenti competenze : da 2 a 6 anni di esperienza nel ruolo esperienza di sviluppo di applicazioni web conoscenza del linguaggio SQL e di database SQL Server/Oracle buone capacità relazionali per lavorare in Team e rapportarsi con il cliente capacità di problem solving , forte motivazione a lavorare in un contesto di crescita tecnologica Rappresentano un plus: laurea in Informatica o materie scientifiche conoscenza di AZURE conoscenza della lingua inglese conoscenza dei microservizi e dei tools Docker / Kubernates Inviaci la tua candidatura visitando il nostro sito web action-ict.it alla sezione ” Lavora con noi “: https://www.action-ict.com/it/careers/ Se non trovi l’annuncio specifico, utilizza la voce ” Candidatura Spontanea ” presente a fondo pagina.
Città: Bologna
Azienda: Action ICT Srl
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Il Vaticano, come sta facendo la Chiesa italiana, a partire dalla serata di oggi, 24 febbraio, organizza Rosari…
(Adnkronos) - Roma, 24 febbraio 2025 – Un grande classico della Coppa Italia va in scena a San Siro dove…
(Adnkronos) - L'apprensione per le condizioni di Papa Francesco, ricoverato da giorni e con una insufficienza renale, "è alle stelle,…
(Adnkronos) - Non è una giornata come le altre il 24 febbraio. Ricorrono tre anni esatti dall’invasione russa dell’Ucraina. Tre…
(Adnkronos) - Se unire la musica classica con la techno può sembrare un’eresia, allora non conoscete Asco e la sua…
(Adnkronos) - Per quanto concerne le prestazioni pensionistiche, sebbene le donne siano numericamente superiori tra i beneficiari di pensioni, essendo…