STIAMO CERCANDO UNA PERSONA, CHE INSIEME A NOI VOGLIA CRESCERE E RAGGIUNGERE GRANDI OBIETTIVI SEI UNO/A SVILUPPATORE SOFTWARE DAVVERO ESPERTO e pensi di essere la persona giusta? Ecco cosa troverai da noi: Lavoro di squadra; sei una persona che ama lavorare in team e collabora attivamente con i colleghi? Divertimento; certo perché il lavoro deve essere anche divertente e noi lo rendiamo tale. Flessibilità; sei aperto ai cambiamenti e adori imparare cose nuove? Apprendimento e formazione continua; desideri un’azienda che sappia coltivare il tuo talento con un percorso di crescita? Cosa vorremmo trovare in te: un’esperienza di almeno 2 anni, una mentalità analitica e creativa, e una spiccata propensione al problem solving, una personalità determinata e dinamica, ambizione e vero interesse alla crescita,.
Competenze richieste: Verificheremo la tua reale conoscenza di: Microsoft .NET Framework; Linguaggio: C#; Database SQL Server. Sarà considerato un PLUS la conoscenza di: HTML5, Javascript, JQuery, AngularJS, Bootstrap. Lavorerai per Obiettivi, ti inserirai i un ambiente motivante, con possibilità di lavoro da remoto. Svolgerai una professione estremamente e continuamente varia, nella quale potrai applicare la tua capacità di portare soluzioni vincenti. Istruzione: Laurea breve in informatica o Scuola Secondaria di II livello (Superiori). Lingua: Conoscenza Inglese.
Città: Milano
Azienda: Wins srl
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Papa Francesco, morto ieri all'età di 88 anni, ha espresso la volontà di essere seppellito nella Basilica di…
(Adnkronos) - Il secondo round di colloqui tra l'Ucraina e i suoi partner occidentali, volti a garantire un cessate il…
(Adnkronos) - Oggi, martedì 22 aprile, comincia il Masters 1000 di Madrid, che si chiuderà con la finale in programma…
(Adnkronos) - Il mondo piange Francesco, morto ieri a 88 anni. Oggi si decide la data dei funerali, che potrebbero…
(Adnkronos) - Scontro frontale moto-auto sulla statale Meta-Amalfi, 30enne muore in Penisola sorrentina. Ieri sera un 30enne di Meta (Napoli)…
(Adnkronos) - E' stata diffusa sui social la prima immagine della salma di Papa Francesco, morto ieri lunedì 21 aprile.…