(Adnkronos) – "Vogliamo solo riposare, mi sto riprendendo". Sono le uniche parole pronunciate dalla madre di Sofia, Valeria Chiappetta, all'uscita dalla clinica del 'Sacro Cuore', a Cosenza, da cui è stata appena dimessa. "Grazie a tutte le forze dell'ordine, ai cittadini, all'équipe medica del 'Sacro Cuore'. Mi sto riprendendo". La madre della neonata, a chi le ha chiesto se conoscesse Rosa, arrestata per il rapimento della figlia, ha risposto: "No assolutamente. Non so chi sia". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Si terrà domani mattina l’udienza, davanti al Tribunale di Sorveglianza di Roma, per l’ex sindaco Gianni Alemanno, finito…
(Adnkronos) - "Voglio incontrare presto il presidente Putin. Se il prezzo del petrolio scende, la guerra Russia-Ucraina finisce immediatamente". Donald…
(Adnkronos) - Patentino per cani potenzialmente pericolosi. Lo prevede il progetto di legge al Parlamento (Plp) 'Norme specifiche per alcune…
(Adnkronos) - Nuovo acquisto per la Roma. Il club giallorosso ha annunciato Deyne Rensch, terzino olandese in arrivo dall'Ajax. Il…
(Adnkronos) - Nella risoluzione che condanna la disinformazione e l'uso strumentale della storia nel contesto della guerra in Ucraina, adottata…
(Adnkronos) - Roma, 23/01/2025. L’intelligenza artificiale (IA) ha dimostrato il suo potenziale rivoluzionario in molteplici settori, inclusa la sicurezza sul…