(Adnkronos) – "Sei una vipera". L'ultima puntata di Ne vedremo delle belle, lo show condotto da Carlo Conti su Raiuno, 'regala' lo scontro finale tra Valeria Marini e Angela Melillo. La settimana, come documentano i video registrati nei giorni scorsi, mostrano le tensioni dietro le quinte. Valeria Marini, accusata di ritardi ripetuti e di aver disertato le prove, sbotta: "E' tutta un'accusa, è tutta un'aggressione. Vi rispetto, siete voi che non rispettate me. Se non vengo alle prove perché ho gravi problemi, sono cavoli miei. E' un programma o è un punching ball contro di me? Io non conosco la cattiveria, ma la sto sperimentando su di me. Sono stata trattata male, si è parlato di bullismo. E' pesante", aggiunge. "E' un covo di vipere. Spero che il giudizio nei miei confronti sia obiettivo. Ma cosa importa se salto una prova? Io ne esco bene, siete voi che ne uscite male. Mi avete messo sulla graticola nell'ultima puntata, non è bello. Potrebbe anche essere bello punzecchiarsi, ma non si dicono le cose alle spalle", chiosa. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Vince ancora Nadia Battocletti. È un’altra giornata trionfale per la fuoriclasse che conquista l’oro nei 10 chilometri agli…
(Adnkronos) - La Polizia di Stato ieri sera a Milano, nel corso della manifestazione nazionale in sostegno del popolo palestinese,…
(Adnkronos) - Giallo in provincia di Caserta, dove un giovane è stato trovato morto all'interno di una sala slot di…
(Adnkronos) - Gout Gout vola e nei 200 metri batte... Usain Bolt. Il 17enne fenomeno australiano ha trionfato nei campionati…
(Adnkronos) - L’edizione d’esordio della 1000 Miglia Experience Italy si è conclusa nel pomeriggio sul lungomare di Bari. I cittadini…
(Adnkronos) - Il Papa oggi di nuovo a sorpresa sul sagrato di Piazza San Pietro per la Domenica delle Palme.…