(Adnkronos) – Questa sera, sabato 29 marzo, torna 'Ne vedremo delle belle'. Dopo la puntata d’esordio, che ha visto la vittoria di Pamela Prati davanti ad Adriana Volpe e Laura Freddi, andrà in onda alle 21.30 su Rai 1 il secondo appuntamento con l’innovativo talent show di Carlo Conti. Tra gli ospiti della serata: Maurizio Battista e i Coma_Cose. La gara è ancora tutta da giocare: il percorso è appena iniziato e solo alla quinta puntata si scoprirà il nome della vera vincitrice dello show.
Le dieci star – Matilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo e Adriana Volpe – dopo un’intensa settimana di preparazione, tornano sul palco pronte a regalare una serata all’insegna di risate e intrattenimento. Le concorrenti si metteranno alla prova in cinque discipline: canto, ballo, musical, intervista e un’inedita ‘sfida a sorpresa’ che vedrà due protagoniste fronteggiarsi in un confronto inaspettato. A giudicare le loro performance ci saranno, come sempre, due giurie d’eccezione. La Supergiuria, formata da Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano, è pronta a osservare tutto con attenzione e a non fare sconti. A rendere la competizione ancora più avvincente ci pensa la seconda giuria, formata dalle protagoniste non impegnate nelle singole sfide. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Marine Le Pen ha denunciato "una decisione politica" parlando della sentenza con cui è stata condannata a 4…
Scopri come Assolavoro supporta le agenzie per il lavoro e promuove competenze innovative. More
(Adnkronos) - Il mondo del baseball potrebbe essere vicino a una rivoluzione. Nelle prima fase della stagione Mlb stanno facendo…
(Adnkronos) - "Dietro un coltello c’è il dolore di chi non ha più parole”. Il presidente dell’Ordine degli psicologi delle…
(Adnkronos) - Una 21enne è stata accoltellata e uccisa oggi, lunedì 31 marzo, in strada a Messina. Sara Campanella, studentessa…
(Adnkronos) - Ha ustioni di secondo e terzo grado il bambino di un anno e mezzo rimasto vittima di un…