Categories: News Adnkronos

‘Ne vedremo delle Belle’ chiude in anticipo, ultima puntata il 12 aprile

(Adnkronos) –
'Ne vedremo delle Belle' chiude in anticipo. La trasmissione condotta da Carlo Conti in onda il sabato sera in prima serata saluterà il pubblico sabato 12 aprile invece che sabato 19 aprile. La notizia, anticipata da 'Dagospia', è stata confermata anche da ambienti Rai e dallo stesso conduttore. Gli ascolti non incoraggianti del programma hanno probabilmente contribuito alla decisione di una chiusura anticipata: dopo il buon risultato del debutto del 22 marzo, infatti, quando la trasmissione fece registrare 3 milioni di spettatori totalizzando il 17.6% di share, già nella seconda puntata gli utenti sono scesi a 2 milioni 161mila con il 14,6% andando a diminuire ancora nella terza puntata, con 2 milioni 161mila e il 13% di share. A quanto si apprende l'azienda ha preferito, in accordo con il conduttore Carlo Conti, anticipare la chiusura per mandare in onda, sabato 19 aprile (che è anche Sabato Santo) video più attinenti al tema della Pasqua. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Detrazioni fiscali per spese notarili nella dichiarazione dei redditi

Scopri come detrarre le spese notarili e i requisiti necessari per il 730. More

2 ore ago

Nuove tecnologie per il controllo della velocità in autostrada

Scopri come il Tutor 3.0 sta cambiando il panorama della sicurezza stradale in Italia. More

4 ore ago

Dazi di Trump, Ue ‘costretta’ a rispondere: paesi divisi, ecco chi vuole linea dura

(Adnkronos) - L'Ue vorrebbe negoziare con Donald Trump, ma si trova "costretta" a rispondere ai dazi imposti dal presidente degli…

4 ore ago

Ucraina, tregua si allontana. Trump: “I russi bombardano come pazzi”

(Adnkronos) - La guerra tra Ucraina e Russia continua. E proseguono anche i raid contro le infrastrutture dell'energia malgrado l'accordo…

4 ore ago

Dazi, Trump minaccia la Cina e chiama Bruxelles: “Ue compri energia Usa”

(Adnkronos) - Minacce alla Cina, che rischia di essere colpita da super dazi, e un suggerimento interessato all'Unione europea, invitata…

4 ore ago

Le opportunità professionali nel settore legno-arredo-design per il 2025

Scopri le figure professionali più richieste nel settore legno-arredo-design per il 2025 e l'impatto delle nuove tecnologie. More

5 ore ago