(Adnkronos) – Si chiude prima del tempo la stagione della stella dei Dallas Mavericks Kyrie Irving. Nella scorsa notte, la guardia dei Mavs ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel match di Nba contro i Sacramento Kings. I tempi di recupero del giocatore sono al momento stimati intorno ai 7-8 mesi ed è un'altra notizia pessima per la franchigia. Il brutto infortunio di Irving è un altro duro colpo alla stagione dei Mavericks, già privi di Davis, Gafford e Lively dopo l'addio di Doncic. Proprio Davis, era rientrato con grandi aspettative nello scambio con i Lakers per lo sloveno. Dallas dovrà così fare a meno del suo elemento migliore nella parte decisiva della stagione: Irving aveva viaggiato fin qui a una media di 25 punti, 5 rimbalzi e 5 assist (con 50 presenze, su 62 gare). Numeri pesanti. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha segnalato una possibile inversione di tendenza nella sua guerra commerciale…
(Adnkronos) - Torna di nuovo in campo Juventus. Dopo il rinvio dovuto alla scomparsa di Papa Francesco e il conseguente…
(Adnkronos) - Possibile nuova proposta di Hamas a Israele per il cessate il fuoco a Gaza. Proposta che dovrebbe fare…
(Adnkronos) - La Lazio torna in campo in campionato. Dopo il rinvio dovuto alla scomparsa di Papa Francesco e il…
(Adnkronos) - Da oggi, mercoledì 23 aprile, fino a venerdì 25 la salma di Papa Francesco sarà esposta a San…
(Adnkronos) - Derby di Coppa Italia a San Siro. Oggi, mercoledì 23 aprile, va in scena il ritorno della semifinale…