(Adnkronos) – I Denver Nuggets hanno esonerato il coach Mike Malone con una decisione a dir poco sorprendente. Malone, da 10 anni sulla panchina dei Nuggets, ha guidato Denver al titolo Nba nella stagione 2022-2023. Il team del Colorado è reduce da 4 sconfitte consecutive e, con un record di 47-32, occupa la quarta posizione nella Western Conference a poche settimane dall'inizio dei playoff. La squadra sarà guidata dall'assistente David Adelman in attesa della nomina di un nuovo coach. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato dimesso dall’ospedale romano Santo Spirito, dove nella serata di martedì…
(Adnkronos) - E' stata presentata oggi a Roma la Rete Politecnica di Alta Competenza, promossa da Terna in collaborazione con…
(Adnkronos) - Heather Parisi risponde a Myrta Merlino con un lungo post sui social, in merito ad alcune affermazioni fatte…
(Adnkronos) - Forte ondata di maltempo sull'Italia con temporali, violente raffiche di vento e conseguente caduta di alberi che hanno…
(Adnkronos) - Nubifragi, tempeste di vento, forti piogge. Un ciclone sta colpendo duramente in queste ore l'Italia e scatta l'allerta…
(Adnkronos) - Agguato a colpi di arma da fuoco a Firenze intorno alle ore 1.30 della notte nei pressi di…