(Adnkronos) – Sparatoria nella notte a Napoli. Intorno alle 4 alcuni colpi di spistola esplosi nei pressi di un bar di via Rviera di Chiaia hanno ferito un 24enne, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane era in compagnia di altre persone quando è stato colpito al polpaccio destro da un proiettile. Dai primi accertamenti pare che il colpo sia arrivato dall’esterno del bar ad opera di ignoti in sella a uno scooter. La vittima è stata visitata dai medici dell’ospedale San Paolo e non è in pericolo di vita. Sul luogo dei fatti anche i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli che hanno sequestrato un bossolo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il 22 aprile il mondo celebra la Giornata della Terra, l’Earth Day che da 55 anni mobilita milioni…
(Adnkronos) - Potrebbe essere il principe William a rappresentare la famiglia reale britannica ai funerali di Papa Francesco, che si…
(Adnkronos) - La polmonite, l'ictus cerebrale e il collasso cardiocircolatorio. Di cosa è morto Papa Francesco? A fare chiarezza sulle…
(Adnkronos) - Kia lancia in Italia il servizio Kia Drive per ampliare il portafoglio di soluzioni di mobilità del brand…
(Adnkronos) - Renault Emblème rappresenta un autentico punto di svolta nella transizione del Costruttore francese verso una mobilità realmente sostenibile.…
(Adnkronos) - Bentley presenta le nuove Black Edition, interpretazioni grintose e raffinate delle Continental GT e Flying Spur. Due versioni…