(Adnkronos) – Una bimba di appena 9 mesi è morta nella notte tra sabato e domenica all'ospedale di Acerra (Napoli) a causa delle gravissime ferite alla testa e al volto causate dai morsi del cane pitbull di famiglia. Secondo quanto si apprende, la piccola era in casa con il padre. La tragedia è avvenuta nella tarda serata di sabato in un appartamento di Acerra. In ospedale sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Acerra che hanno avviato le indagini, coordinati dalla Procura di Napoli Nord. Secondo i primi accertamenti, pare che la bimba sia stata aggredita dal cane di famiglia mentre il padre dormiva e la madre era al lavoro. Sul caso sono in corso accertamenti. Incensurati e sotto i 30 anni, i genitori sono sotto shock. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il 3 marzo l’evento di lancio nella storica sede del brand Stellantis Bari, 26 febbraio 2025. Può una…
(Adnkronos) - L’azienda di Roccella Ionica (RC) amplia la propria offerta con le soluzioni smart home di Connee Home, un…
(Adnkronos) - Spari oggi 26 febbraio davanti al tribunale regionale di Bielefeld, in Germania. Secondo quanto riporta il sito della…
(Adnkronos) - HONG KONG SAR - Media OutReach Newswire - 26 February 2025 - Paul Chan, Financial Secretary of the…
(Adnkronos) - Si è svolta presso la sede di Gruppo Cap a Milano la Terza Edizione degli Stati Generali Mondo…
(Adnkronos) - Rapina choc ieri poco prima delle 19 in una gioielleria nella zona di Monte Mario a Roma. Tre…