Categories: News Adnkronos

Napoli, aggredisce la ex a pugni e poi tenta di gettarla dal belvedere: arrestato

(Adnkronos) – Ha sorpreso la ex moglie in strada, l'ha presa a pugni, a calci, spaccandole le ossa del naso e provando poi a spingerla oltre una balaustra di un belvedere.  E' successo ieri a Pozzuoli. La donna, salva solo grazie alla sua resistenza, è stata soccorsa a terra, sanguinante, e portata in ospedale dove è stata refertata con una prognosi di un mese. L'aggressore, dal quale si era separata da gennaio scorso e con il quale ha un figlio, è stato rintracciato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e arrestato per tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Sangiovanni, il ritorno dopo lo stop: “La terapia mi ha salvato”

(Adnkronos) - "Non riuscivo più a riconoscere la mia identità", così Sangiovanni ospite ieri, domenica 6 aprile, a Che tempo…

14 minuti ago

Energia, Gruppo Cap apre le porte dell’impianto di Bresso-Niguarda

(Adnkronos) - Gruppo Cap, la green utility che gestisce il servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, aderisce al…

27 minuti ago

Incidenti in monopattino, sette morti da inizio anno

(Adnkronos) - Sette persone sono morte da inizio anno in incidenti con il monopattino. E' quanto emerge dai dati pubblicati…

31 minuti ago

Alcaraz ammette: “La pressione per l’assenza di Sinner mi ha ucciso”

(Adnkronos) - Carlos Alcaraz ammette di aver sofferto l'assenza di Jannik Sinner. Nonostante la squalifica del tennista azzurro, inibito dai…

52 minuti ago

Addio al maestro Roberto De Simone, aveva 91 anni

(Adnkronos) - Il musicista, compositore, regista e autore teatrale, musicologo e scrittore Roberto De Simone, studioso dell'espressività popolare della società…

58 minuti ago

Diego Dalla Palma, il racconto choc: “Aggredito e massacrato dalla persona che amavo”

(Adnkronos) - "Sono stato massacrato e aggredito dalla persona con cui uscivo". A confessarlo è stato Diego Dalla Palma, il…

1 ora ago