(Adnkronos) – Ha sorpreso la ex moglie in strada, l'ha presa a pugni, a calci, spaccandole le ossa del naso e provando poi a spingerla oltre una balaustra di un belvedere. E' successo ieri a Pozzuoli. La donna, salva solo grazie alla sua resistenza, è stata soccorsa a terra, sanguinante, e portata in ospedale dove è stata refertata con una prognosi di un mese. L'aggressore, dal quale si era separata da gennaio scorso e con il quale ha un figlio, è stato rintracciato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e arrestato per tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Non riuscivo più a riconoscere la mia identità", così Sangiovanni ospite ieri, domenica 6 aprile, a Che tempo…
(Adnkronos) - Gruppo Cap, la green utility che gestisce il servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, aderisce al…
(Adnkronos) - Sette persone sono morte da inizio anno in incidenti con il monopattino. E' quanto emerge dai dati pubblicati…
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz ammette di aver sofferto l'assenza di Jannik Sinner. Nonostante la squalifica del tennista azzurro, inibito dai…
(Adnkronos) - Il musicista, compositore, regista e autore teatrale, musicologo e scrittore Roberto De Simone, studioso dell'espressività popolare della società…
(Adnkronos) - "Sono stato massacrato e aggredito dalla persona con cui uscivo". A confessarlo è stato Diego Dalla Palma, il…