(Adnkronos) –
Nanni Moretti colpito da infarto, il regista e attore è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma. A quanto si apprende, si troverebbe ora in terapia intensiva. Moretti, 71 anni, è arrivato nella struttura nel tardo pomeriggio di oggi.
Non si tratta del primo infarto per il regista di 'Ecce Bombo', 'Bianca', 'Palombella Rossa', 'Caro Diario' e 'Il sol dell'avvenire'. Già nel 2024, a Napoli, aveva avuto infatti un altro episodio più lieve. Allora Moretti aveva dovuto rinunciare alla presentazione del suo film 'Vittioria', ma in quell'occasione era riuscito a inviare un videomessaggio a tutti i suoi fan in cui si scusava e rassicurava il pubblico sulle sue condizioni. 'Starò meglio – aveva detto in un video registrato- tornerò presto'". Oggi, quindi, il nuovo infarto e il ricovero d'urgenza. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Le Borse europee chiudono in forte ribasso sulla scia dei dazi annunciati da Donald Trump. Francoforte perde il…
(Adnkronos) - C’è un filo invisibile che unisce la pedana di Parigi, dove Edoardo Giordan ha conquistato il bronzo paralimpico,…
(Adnkronos) - “Venezia è una capitale del mondo dentro una laguna, un caso unico, in un ambiente transeunte e mutevole.…
(Adnkronos) - Terna, il gestore della rete elettrica di trasmissione nazionale, in linea con quanto previsto dal Piano di Sostenibilità…
(Adnkronos) - Con il progetto speciale ‘Intelligent Venice: la più antica città del futuro’ “c’è un cambio di paradigma. Dopo…
(Adnkronos) - 'Intelligent Venice: la più antica città del futuro' è il Progetto Speciale della Fondazione Venezia Capitale Mondiale della…