(Adnkronos) – I dipendenti del Dipartimento per l'Efficienza Governativa (Doge) ricevono ''ogni giorno minacce di morte''. Lo ha dichiarato Elon Musk accanto al presidente Donald Trump durante la riunione di gabinetto alla Casa Bianca. ''E' un patriota che è diventato un vero amico'', ha detto Trump di Musk aggiungendo che ''gli americani devono capire che i tagli che vengono effettuati sono necessari'' come è ''necessario sostenere Musk''. "Elon non mi ha mai chiesto niente e avrebbe potuto farlo, non mi ha mai chiesto nulla. Ho preso un provvedimento contro le auto elettriche che potrebbe danneggiarlo, non mi ha chiesto nulla", ha detto Trump, facendo riferimento anche agli atti condotti contro strutture della Tesla nel paese. "Bisogna supportare Elon, il Dipartimento della Giustizia sta agendo contro questi attacchi: è terrorismo. Queste persone sono nei guai". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - È stato consegnato al Forum Lab di Milano, nel corso della cerimonia degli Abi Innovation Awards 2025, il…
(Adnkronos) - Tragedia prima dell'allenamento: 14enne accusa un malore e muore. Mercoledì sera i carabinieri sono intervenuti in una scuola…
(Adnkronos) - Prosegue il percorso di Pechino Express 2025. Lasciate le Filippine, il viaggio riparte in Thailandia, Paese ricco di…
(Adnkronos) - La custodia cautelare in carcere dei nonni di Emile Soleil è stata revocata. Lo hanno reso noto i…
(Adnkronos) - Questa mattina, a Torchiara, Capaccio Paestum, Terni, Baronissi (Salerno) e Sulmona (Aquila), la Sezione operativa della Direzione investigativa…
(Adnkronos) - Renault Espace si rinnova per il 2025, proponendosi come un SUV elegante e versatile pensato per le famiglie…