(Adnkronos) –
Elon Musk trasforma il Canale della manica nel Canale George Washington. Il magnate, con un tweet sul suo social X, segue la linea di Donald Trump e dà il suo contributo per la 'nuova' geografia made in Usa. Musk pubblica una porzione di cartina con il braccio di mare che divide il Regno Unito dalla Francia. "Nuovo nome per l'acqua che divide Inghilterra e Francia", scrive. L'exploit di Musk si aggiunge a quelli formalizzati da Trump con annunci e ordini esecutivi. Il presidente ha annunciato il cambiamento del nome del Golfo del Messico, ora chiamato Golfo d'America. In Alaska, poi, il monte Denali tornerà a chiamarsi monte McKinley, con dedica al presidente William McKinley. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Stupore", se non addirittura "sconcerto". Come se non bastasse il caso Almasri, a gettare nuova benzina sul fuoco…
(Adnkronos) - I dazi di Donald Trump entrano in vigore. Da oggi, 1 febbraio 2025, gli Stati Uniti imporranno dazi…
(Adnkronos) - L'elicottero che si è schiantato contro l'aereo dell'American Airlines a Washington, nell'incidente che ha provocato 67 morti, volava…
Scopri come funziona il contratto di apprendistato e le sue opportunità per i giovani More
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi 31 gennaio 2025. Sono stati, invece, centrati sei '5'…
(Adnkronos) - I Duran Duran tornano al Teatro Ariston dopo 40 anni per Sanremo 2025. Lo ha annunciato Carlo Conti…