(Adnkronos) –
Lorenzo Musetti avanza al terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Madrid. L'azzurro, numero 11 del mondo e 10 del seeding, supera l'argentino Tomas Martin Etcheverry, numero 51 del ranking Atp, con il punteggio di 7-6 (7-3), 6-2 in un'ora e 48 minuti. Lorenzo Sonego esce invece di scena al secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Madrid. L'azzurro, numero 43 del mondo, cede all'australiano Alex De Minaur, numero 7 del ranking Atp e 6 del seeding, con il punteggio di 6-2, 6-3 in un'ora e 16 minuti. Esordio vincente per Sara Errani e Jasmine Paolini al Madrid Open Wta 1000 sulla terra rossa della Caja Magica della capitale spagnola. Le azzurre, seconde favorite del seeding, hanno battuto all’esordio per 6-4 6-7(3) 10-6, in un’ora e 49 minuti di partita, la taiwanese Chan Hao-Ching e la messicana Giuliana Olmos, al loro primo torneo della nuova stagione tennistica. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Tragedia oggi a Mazara del Vallo (Trapani), dove un ragazzo di 14 anni è morto dopo essere caduto…
(Adnkronos) - Guerrina Piscaglia per la burocrazia è ancora viva, ufficialmente manca il certificato di morte perché il suo corpo…
(Adnkronos) - Nessun '6' al concorso del Superenalotto di oggi sabato 26 aprile ma centrato il '5+1' da 607.142,17 euro.…
(Adnkronos) - "La mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò. Quindi, non so, non so…
(Adnkronos) - E' morto Alberto Franceschini, uno dei fondatori delle Brigate Rosse. A confermarlo è l'avvocato Davide Steccanella all'Adnkronos. La…
(Adnkronos) - Pietro Parolin rafforza la posizione di favorito dei bookmaker inglesi come successore di papa Francesco: la quota sul…