(Adnkronos) – Lorenzo Musetti per la storia. Il tennista azzurro affronta oggi, domenica 13 aprile, Carlos Alcaraz nella finale di Montecarlo. Si tratta della prima volta per il toscano all'ultimo atto del Masters 1000 che apre la stagione sulla terra, con un italiano che torna in finale nel Principato sei anni dopo il trionfo di Fabio Fognini. Musetti ha battuto in rimonta e in tre set Alex De Minaur in semifinale, mentre Alcaraz ha superato nel derby spagnolo Alejandro Davidovich Fokina. La finale tra Musetti e Alcaraz è in programma oggi, domenica 13 aprile, alle ore 12. I due si sono affrontati in cinque precedenti, con lo spagnolo che domina con un parziale di 4-1. L'unica vittoria di Lorenzo risale alla finale dell'Atp di Amburgo, quando riuscì a battere Carlos in tre set. La finale Musetti-Alcaraz sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sui canali di Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming su Sky Go, Now e Tennis Tv. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'attesa è (quasi) finita. Jannik Sinner vede da vicino gli Internazionali di Roma e da domani, martedì 15…
(Adnkronos) - Il Parlamento ungherese ha approvato a larga maggioranza un emendamento costituzionale che rafforza il divieto della Pride March…
(Adnkronos) - "La prevenzione parte dagli stili di vita e c'è tanta strada ancora da fare per gli italiani. Si…
(Adnkronos) - Sin dal 1977, Avant è sinonimo d’eleganza, sportività e funzionalità. Quarantotto anni dopo il debutto della mitica Audi…
(Adnkronos) - Renault amplia la gamma della 5 E-Tech Electric con una versione esclusiva dedicata al leggendario torneo parigino: la…
(Adnkronos) - Nel suggestivo scenario di Piazza San Lorenzo in Lucina, a Roma, è stata ufficialmente consegnata la prima Jeep…