(Adnkronos) – Tragedia sul lavoro nel pomeriggio di oggi, 19 febbraio, a Carrara dove intorno alle 15 nell'area della ditta "Bedini Marmi" ha perso la vita il titolare della ditta per un incidente sul lavoro. Secondo le prime informazioni, Giorgio Bedini, 82 anni, è morto schiacciato da una gru. La vittima è il titolare dell'attività. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 ma per l'anziano imprenditore non c'è stato niente da fare. Oltre ai sanitari, sono stati allertati anche i tecnici della Prevenzione, igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro della Asl per gli accertamenti sull'incidente. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Resta riservata la prognosi di Papa Francesco. Nel nuovo aggiornamento del Vaticano sulle condizioni del Pontefice, ricoverato al…
La sentenza della Corte di Cassazione apre a nuovi scenari per la privacy e la legalità. More
(Adnkronos) - "Voglio parlare con la chiarezza e concretezza dell’imprenditore: i rapporti dell’Italia con gli Emirati Arabi Uniti hanno avuto…
(Adnkronos) - Le Associazioni dei pazienti "hanno collaborato alla stesura del policy paper di Ovarian Cancer Commitment (Occ) che si…
(Adnkronos) - Igino Rugiero, ex Commissario Straordinario dell’Unione Italiana Tiro a Segno (Uits) nel 2019, è uno dei tre candidati…
(Adnkronos) - Cdu-Csu al 29%, Afd al 19,5% Spd al 16%, Verdi al 13,5% nelle elezioni in Germania secondo i…