(Adnkronos) –
Tragedia sul lavoro a Montecatini Terme (Pistoia). Un uomo di 76 anni, residente a Livorno, dipendente di una ditta di trasporti livornese che opera nel settore delle lavanderie industriali, questa mattina è morto mentre scaricava della biancheria in un hotel del centro.
L'uomo, di professione autista, da quanto è emerso, era al suo primo giorno di prova della stagione con la ditta livornese. Secondo una prima ricostruzione, il 76enne stava consegnando la biancheria pulita all'albergo Ercolini e Savi quando ha accusato un malore ed è caduto a terra. A scoprire l'uomo ormai già morto è stato un operaio di un cantiere lì vicino. Sul posto è intervenuta la polizia per le indagini del caso. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Torna in pista la Formula 1. Dopo il Bahrain, la Ferrari vola in Arabia Saudita, dove oggi, venerdì…
(Adnkronos) - Gaza City oggi, 18 aprile 2025, sotto attacco delle forze israeliane. Al Jazeera riferisce che un elicottero d'attacco…
(Adnkronos) - Si attenua intensa ondata di maltempo che ha investito il Centro-Nord provocando numerosi disagi in allerta diverse regioni,…
(Adnkronos) - Formalizzata la convenzione tra l'Agenzia Spaziale Italiana (ASI) e il Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza (DIS) con…
(Adnkronos) - Resta in prognosi riservata il turista 30enne israeliano scampato ieri alla tragedia della funivia del Monte Faito (Napoli)…
(Adnkronos) - Il vice presidente degli Stati Uniti JD Vance è arrivato poco prima delle 8 all'aeroporto di Ciampino per…