(Adnkronos) –
Rissa per José Mourinho. L'ex tecnico di Inter e Roma, oggi al Fenerbahce, si è reso protagonista di un post partita agitato durante il derby di Istanbul con il Galatasaray. Al termine della partita, vinta dai giallorossi 2-1, l'allenatore portoghese, già al centro delle polemiche in Turchia per le sue dichiarazioni contro i rivali cittadini, è andato a cercare il tecnico del Galatasaray Okan Buruk e lo ha colpito al volto, afferrandogli il naso. Buruk è caduto a terra e ne è nata una maxi rissa, tra le due panchine e i giocatori. Necessario, per calmare gli animi, l'intervento della polizia in tenuta antisommossa. Ora Mourinho andrà incontro, con ogni probabilità a una lunga squalifica. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Gli Stati Uniti d'America "sono nella Nato" e vi resteranno, pertanto le "isterie" che si leggono in questi…
(Adnkronos) - “Il genio di Vanvitelli che passa a Cucinelli attraverso una formazione che è culturale, artistica, della tradizione, del…
Scopri come Eurospin offre un asciugacapelli di alta qualità a un prezzo imbattibile. More
(Adnkronos) - L'ex tennista tedesco Boris Becker è finito al centro di un caso mediatico per aver condiviso un post…
(Adnkronos) - Macfrut è molto più di una fiera: un viaggio nella filiera mondiale dell’ortofrutta lungo 365 giorni che trova…
(Adnkronos) - Con i dazi americani fino a 52 miliardi di dollari di sovraccosti per lo shipping. E' quanto emerge…