(Adnkronos) –
Marc Marquez vince il Gp del Qatar, centrando la terza vittoria nelle prime quattro gare stagionali, la seconda sul circuito di Lusail a 11 anni dal primo trionfo. Lo spagnolo della Ducati, scattato dalla pole position, si impone davanti al connazionale della Ktm Maverick Vinales e al compagno di squadra, Francesco 'Pecco' Bagnaia, autore di una grande rimonta dall'undicesima posizione in griglia. Quarto posto per la Ducati del tram VR46 di Franco Morbidelli che si lascia alle spalle il francese della Honda Johann Zarco, seguono gli spagnoli della Ducati Gresini Fermin Aldeguer e Alex Marquez. A completare la top ten il francese della Yamaha Fabio Quartararo, lo spagnolo della Ktm Pedro Acosta e l'Aprilia di Marco Bezzecchi. Ordine d'arrivo che risulta ancora provvisorio perché il secondo posto di Vinales è ancora 'sub judice' per possibile pressione irregolare delle gomme. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Lunga fase di maltempo in questa Settimana Santa, secondo le previsioni meteo di oggi, martedì 14 aprile: almeno…
(Adnkronos) - Torna la Champions League. Oggi, martedì 15 aprile, l'Aston Villa cerca la rimonta ospitando il Paris Saint-Germain nel…
(Adnkronos) - L'Europa è il continente che si riscalda più rapidamente e dove gli impatti del cambiamento climatico sono evidenti:…
(Adnkronos) - Torna in campo la Champions League. Il Barcellona vola a Dortmund per sfidare il Borussia oggi, martedì 15…
(Adnkronos) - Duplice omicidio nella tarda serata di ieri su via Prenestina, a Roma. Un uomo e una donna cinesi,…
(Adnkronos) - Anche se rimane una sostanziale confusione sugli obiettivi effettivi della Casa Bianca, comincia ad emergere un quadro più…