(Adnkronos) – Torna in pista la MotoGp. Terzo appuntamento del Mondiale negli Stati Uniti: si corre ad Austin, in Texas, dopo oggi, sabato 29 marzo, andrà in scena la gara Sprint. Sul circuito delle Americhe Marc Marquez, dominatore nei primi due Gran Premi della stagione, cerca l'allungo in classifica sul fratello Alex, sempre secondo finora, e su Pecco Bagnaia, in ritardo e chiamato al riscatto per non uscire subito dalla corsa al titolo mondiale. Ancora fuori per infortunio il campione del mondo in carica Jorge Martin. La gara Sprint del Gp di Austin è in programma oggi, sabato 29 marzo, alle ore 21. La gara, così come tutto il weekend di MotoGp, sarà trasmesse in diretta su Sky Sport MotoGp, al canale 208 di Sky, ma visibile anche in chiaro su TV8. Inoltre sarà visibile anche in streaming sull'app SkyGo, su NOW e sul sito di TV8. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Monica Setta ricoverata d'urgenza e operata per un'ernia strozzata. E' la conduttrice ad aggionare i fan sul problema…
Scopri come interpretare correttamente la carta di circolazione per evitare problemi legali. More
(Adnkronos) - Prende sempre più ipotesi che sia stato un malore dell'autista a causare l'incidente di mercoledì scorso quando un…
(Adnkronos) - La Cina sta delineando una strategia a lungo termine per l'esplorazione dello spazio profondo, con un focus centrale…
(Adnkronos) - Apple ha annunciato l'estensione della disponibilità di Apple Intelligence, il sistema di intelligenza personale progettato per fornire informazioni…
(Adnkronos) - Marine Le Pen ha denunciato "una decisione politica" parlando della sentenza con cui è stata condannata a 4…