(Adnkronos) – Brutta caduta per il campione del mondo Jorge Martin nel corso della prima giornata dei test ufficiali della MotoGp sul circuito malese di Sepang. In curva 2 lo spagnolo dell'Aprilia è stato sbalzato dalla sua moto e atterrato con violenza sull'asfalto. I test sono stati fermati per qualche minuto per soccorrere il pilota che, dolorante al piede sinistro e alla mano destra, è stato prima portato al centro medico per i primi controlli e poi al vicino ospedale di Nilai per ulteriori accertamenti. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Roma, 05 febbraio 2025 – Il Liverpool ospita il Tottenham per la semifinale di ritorno di Coppa di…
(Adnkronos) - Tensione a Napoli. Nonostante il primo posto in classifica, la dirigenza azzurra è al centro delle critiche per…
(Adnkronos) - Cancellazioni e ritardi sui treni regionali della Lombardia, a causa dello sciopero proclamato dal sindacato Orsa per oggi…
(Adnkronos) - Oltre 6mila volontari in 15 Regioni italiane, per un totale di più di 90mila ore di volontariato, 160…
(Adnkronos) - Il ministro della Giustizia Carlo Nordio e dell'Interno Matteo Piantedosi, nell'informativa urgente del governo alla Camera dei deputati,…
(Adnkronos) - "Fa e ha fatto rumore la notizia dell’occupazione massiva della località sciistica di Roccaraso. Con duecentoventi bus, in…