(Adnkronos) – Altro giro, altra pole position per Marc Marquez. Il pilota spagnolo della Ducati partirà dalla prima fila ad Austin, nel Gran Premio delle Americhe, affiancato da un super Fabio Di Giannantonio, secondo con la sua Gresini. Scivola quindi in seconda fila Alex Marquez, terzo, mentre delude ancora l'altra Ducati di Pecco Bagnaia, addirittura sesto e preceduto dalla KTM di Pedro Acosta e dalla Pramac di Franco Morbidelli. Buon tempo per Luca Marini, che partirà in settima posizione, mentre Joan Mir, vittima di una caduta negli ultimi giri, finisce ottavo. Poi la Yamaha di Jack Miller e la KTM di Maverick Vinales. Undicesimo invece Fabio Quartararo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il nuovo Codice della Strada penalizza anche l'uso di farmaci comuni durante la guida. More
(Adnkronos) - Jessica Moralcchi ha vinto la 18esima edizione del Grande Fratello. La concorrente è arrivata in finale insieme a…
(Adnkronos) - Jessica Morlacchi ha vinto la 18esima edizione del Grande Fratello. La concorrente è stata in assoluto una delle…
Scopri come ottenere rimborsi fino a 3.600€ per l'acquisto di veicoli per disabili. More
(Adnkronos) - "E' la liberazione dell'America". Donald Trump si prepara ad annunciare il 2 aprile i dazi che scatteranno contro…
(Adnkronos) - "Io contro Barack Obama? Sarebbe fantastico". Donald Trump può davvero rimanere presidente degli Stati Uniti con il terzo…