(Adnkronos) – Altro infortunio per Jorge Martin, altra brutta notizia per il campione del mondo in carica della MotoGp. Oggi, lunedì 24 febbraio, lo spagnolo si è infortunato alla mano sinistra in una sessione di allenamento e dovrà ora sottoporsi a un intervento chirurgico nella mattinata di domani. Per Martin si complicano le cose in vista dell'appuntamento numero 1 del Motomondiale: lo spagnolo sarà assente nel weekend del Gp di Thailandia, prima prova della stagione. L'iridato si era già fratturato mano destra e piede sinistro a Sepang, durante il primo round di prove invernali. Dopo aver saltato tutti i test, sarà il grande assente della prima gara della stagione. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Io sono un artista libero, non mi sono mai schierato politicamente". Così Simone Cristicchi, ospite a 'Maschio Selvaggio'…
(Adnkronos) - Brembo fornirà nel 2025, per il decimo anno di fila, i propri sistemi frenanti personalizzati a tutti i…
(Adnkronos) - Con il lancio del nuovo Mazda CX-60 2025, l’esperienza di guida si trasforma in un viaggio all’insegna della…
(Adnkronos) - Il Salone Auto Torino 2025 si appresta a tornare dal 26 al 28 settembre, confermandosi come uno degli…
(Adnkronos) - Apollo Tyres Ltd ha ampliato la sua rinomata gamma di pneumatici estivi Vredestein Ultrac Pro UUHP introducendo 54…
(Adnkronos) - "Amo l'Italia, è un Paese molto importante. C'è una donna meravigliosa come leader e oggi era nelle discussioni…