(Adnkronos) – Due arresti oggi, 23 gennaio, a Latina per la morte di Satnam Singh, il bracciante indiano che, nel giugno dello scorso anno, perse una mano durante il lavoro e fu abbandonato fuori casa senza essere soccorso. Su disposizione della Procura della Repubblica di Latina, i carabinieri hanno arrestato e portato in carcere questa mattina due persone ritenute responsabili, in concorso tra loro, di intermediazione illecita e sfruttamento pluriaggravato del lavoro. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Annunciati i candidati agli Oscar 2025 e c'è un po' di Italia. Isabella Rossellini è candidata come Miglior…
(Adnkronos) - La Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi volano in Olanda per sfidare l'Az Alkmaar nella…
(Adnkronos) - Che cosa significa “alfabetizzare” i bambini dai 6 anni “sulle persone Lgbtqia+”? Questo, infatti, è uno dei raccapriccianti…
(Adnkronos) - L'insonnia può essere causa ed effetto di malattie come ansia, depressione e disturbo bipolare. E siccome queste patologie…
(Adnkronos) - L’Inps nel 2023 ha pagato all’estero complessivamente oltre 310.000 pensioni, per un importo di circa 1,6 miliardi di…
(Adnkronos) - Il legame tra diabete e patologie cardiache per il sistema cardiovascolare rappresenta una "tempesta perfetta". Per i diabetologi…