(Adnkronos) –
Lorenzo Musetti va a caccia della finale a Montecarlo. Oggi, sabato 12 aprile, il tennista azzurro affronta Alex De Minaur, numero 10 del mondo, nella semifinale del Masters 1000 che apre la stagione sulla terra. Si tratta di una prima volta assoluta per Musetti, che non aveva mai raggiunto la semifinale a Montecarlo. Lorenzo ha battuto nei quarti di finale in rimonta Stefanos Tsitsipas, trionfatore lo scorso anno, mentre l'australiano ha superato Grigor Dimitrov. Il vincente della sfida tra Musetti e De Minaur affronterà in finale domani, domenica 13 aprile, uno tra Alejandro Davidovich Fokina e Carlos Alcaraz. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Scontri, petardi e vetrine rotte al corteo pro Palestina di Milano. Le tensioni sono cominciate alla fine di…
(Adnkronos) - Rosanna Fratello ha parlato ospite oggi, sabato 12 aprile, a Verissimo del rapporto complicato con Ornella Vanoni. La…
(Adnkronos) - Lorenzo il Magnifico fa sognare l'Italia a Montecarlo. Musetti batte in rimonta l'australiano Alex De Minaur nella semifinale…
(Adnkronos) - E' morto Franco Abruzzo all'età di 85 anni oggi 12 aprile 2025 nella sua casa di Sesto San…
(Adnkronos) - LDA ospite oggi, domenica 12 aprile, a Verissimo ha parlato del rapporto speciale che ha con il papà…
(Adnkronos) - Nuova uscita oggi, sabato 12 aprile, di Papa Francesco che è tornato a pregare nella basilica di Santa…