(Adnkronos) – Un 15enne è stato minacciato di morte su Whatsapp da suo padre per il suo orientamento sessuale. L'uomo, 48 anni, è finito in manette per maltrattamenti e ora si trova nel carcere di Poggioreale (Napoli), in attesa di giudizio. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Poggioreale, il 15enne nei giorni scorsi sarebbe stato anche aggredito con una chiave meccanica. Le lesioni riportate al volto, al collo e alle gambe, sono state ritenute guaribili in tre giorni. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dalla clandestinità delle catacombe dei primi cristiani alle cerimonie funebri in mondovisione seguiti da miliardi di fedeli in…
(Adnkronos) - Multa da mezzo miliardo di euro per Apple e da 200 milioni per meta. Sono le sanzioni che…
(Adnkronos) - Terremoto oggi in Turchia. Una forte scossa è stata avvertita a Istanbul, riferisce l'agenzia di stampa ufficiale turca…
(Adnkronos) - Audi si prepara a un debutto storico al Salone di Shanghai 2025, dove presenterà per la prima volta…
(Adnkronos) - A partire dal 2026 arriveranno da parte di Mercedes Benz i Van Electric Architecture (VAN.EA), una futura gamma…
(Adnkronos) - BYD SEALION 7 ha ottenuto la valutazione massima nei test Euro NCAP, confermandosi come uno dei SUV elettrici…