(Adnkronos) –
Una ragazza di 22 anni dello Sri Lanka è stata trovata ieri sera in casa a Cinisello Balsamo, nel Milanese, con un coltello da cucina conficcato in testa. Portata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, non è in pericolo di vita ed è riuscita a raccontare agli agenti del commissariato di Cinisello Balsamo che ad aggredirla in casa sarebbe stato uno sconosciuto. È stata la sorella maggiore, che abita nell’appartamento in via Libertà insieme alla vittima e alla madre, quando è rientrata in casa verso le 18.30, a ritrovare la 22enne stesa in cucina. Le sue urla hanno allertato i vicini di casa, che hanno chiamato il 112. Immediato l’intervento degli agenti del commissariato di Cinisello Balsamo e del 118. L’arma, un coltello da cucina con la lama lunga 18 centimetri, che la ragazza stava usando al momento dell’aggressione, era penetrato di poco nella nuca della ragazza ed è stato sfilato dai soccorritori. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La semifinale di 'The Voice Senior' condotta da Antonella Clerici, trasmessa ieri sera venerdì 4 aprile da Rai1,…
(Adnkronos) - Grande appuntamento per la boxe italiana. Nella notte tra sabato 5 e domenica 6 aprile, Guido Vianello torna…
(Adnkronos) - Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ha conferito 29 Attestati d'onore di Alfiere della Repubblica a giovani che,…
(Adnkronos) - Il bilancio delle vittime del violento terremoto in Myanmar ha superato quota 3.300, secondo quanto riportato dai media…
(Adnkronos) - Questa sera, sabato 5 aprile, torna in prima serata su Rai 1 'Ne vedremo delle belle' con il…
(Adnkronos) - Un 20enne tunisino è stato accoltellato al collo e a un avambraccio al culmine di una rissa scoppiata…