(Adnkronos) – Si introduce in un appartamento ma, sorpreso dal domestico, lo uccide. E' accaduto nella centralissima via Giovanni Randaccio di Milano, dove è stato arrestato un 29enne gambiano con precedenti. A fare la macabra scoperta, intorno alle 18.30 di oggi, il padrone di casa: tornando nel suo appartamento ha trovato la porta aperta e il corpo del domestico, un cittadino filippino di 62 anni morto probabilmente per strangolamento, a terra. Istintivamente l'uomo ha chiuso la porta di casa e ha avvertito la polizia: gli agenti sono arrivati sul posto trovando, ancora chiuso dentro l'appartamento, il presunto omicida, che è stato arrestato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' scaduta a mezzanotte la tregua di Pasqua tra Russia e Ucraina. Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov,…
(Adnkronos) - Nel pieno dell’escalation della guerra dei dazi tra Stati Uniti e Cina, l’ambasciatore cinese a Washington, Xie Feng,…
(Adnkronos) - Una primavera di lavoro intenso, con un rush finale verso l'estate che si preannuncia particolarmente serrato, e il…
(Adnkronos) - Colpo Champions dell'Atalanta. La Dea batte 1-0 il Milan a San Siro oggi, domenica 20 aprile, nella 33esima…
(Adnkronos) - Un incendio si è verificato in una fabbrica di materiali plastici a Umbertide, in provincia di Perugia. Le…
(Adnkronos) - Una scossa di terremoto di magnitudo 5.4 ha scosso oggi l'Indonesia, riferisce il Centro Nazionale di Sismologia (Ncs).…