(Adnkronos) – Una ragazza di 17 anni è morta ieri sera, dopo essere stata travolta da un treno nella stazione di Greco-Pirelli a Milano. La giovane, a quanto si apprende, è stata trasportata immediatamente in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza, dove è deceduta. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Polfer. Sono in corso accertamenti per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente. La salma è stata disposta all’autorità giudiziaria per l'autopsia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Pietro Parolin rafforza la posizione di favorito dei bookmaker inglesi come successore di papa Francesco: la quota sul…
(Adnkronos) - Giorgia compie 54 anni e si concede delle risate in altalena. "E lo so, non ho l’età", scherza…
(Adnkronos) - Il presidente russo Vladimir Putin si dice pronto a impegnarsi in negoziati con l'Ucraina "senza precondizioni". "Lo ha…
(Adnkronos) - I funerali di Papa Francesco, "il Papa della gente", sono stati celebrati oggi in Vaticano, attirando centinaia di…
(Adnkronos) - Un motociclista di 34 anni è morto oggi pomeriggio verso le 16 sulla strada statale Feltrina, nei pressi…
(Adnkronos) - L'incontro tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e quello dell’Ucraina Volodymyr Zelensky, all'interno della Basilica di…