(Adnkronos) – Il Milan torna in campo in Serie A. Nella 22esima giornata i rossoneri ospitano il Parma oggi, domenica 26 gennaio. I rossoneri vogliono riscattare il ko dell'ultimo turno contro la Juventus e dare continuità alla vittoria di Champions con il Girona, mentre i ducali cercano preziosi punti salvezza. La sfida tra Milan e Parma è in programma oggi, domenica 26 gennaio, alle ore 12.30. Ecco le probabili formazioni:
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. All. Conceicao
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Sohm, Keita; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. All. Pecchia Milan-Parma sarà visibile in esclusiva su Dazn, dunque scaricando l'app su una smart tv compatibile. La partita sarà visibile anche in streaming sul sito di Dazn e scaricando l'app su dispositivi mobili. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri le principali novità fiscali del 2025 per i liberi professionisti e le famiglie italiane. More
(Adnkronos) - Le truppe della Corea del Nord che combattono a fianco della Russia in Ucraina, si sarebbero temporaneamente ritirate…
(Adnkronos) - Il maltempo continua a colpire l'Italia e la Protezione Civile ha emanato allerte meteo per la giornata di…
(Adnkronos) - Il fortino di Piazzetta Cuccia è pronto alla battaglia. Oggi, 28 gennaio, il Consiglio di Amministrazione di Mediobanca…
Scopri come funziona il trattamento integrativo e chi può beneficiarne nel 2025. More
(Adnkronos) - Ci sarà anche il ministro della Giustizia Carlo Nordio a riferire mercoledì 29 gennaio in Parlamento sul caso…