(Adnkronos) – Il Milan saluta l'Europa nella notte più buia. L'1-1 contro il Feyenoord, con conseguente eliminazione dalla Champions, è un colpo pesante alla stagione rossonera. Dopo il vantaggio di Gimenez, la notte di San Siro è stata complicata dall'ingenua espulsione di Theo Hernandez, che nella ripresa ha lasciato i suoi in dieci per doppia ammonizione (la seconda per simulazione). Nel secondo tempo, il nervosismo degli uomini di Conceicao nei confronti dell'arbitro Marciniak e di alcuni giocatori del Feyenoord è risultato evidente. Al fischio finale, dopo i 5 minuti di recupero concessi dal direttore di gara, è stato non a caso espulso Read (rosso diretto), coinvolto in un principio di rissa con alcuni milanisti. Tra questi Leao, ammonito, ed Abraham.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Ho aumentato le preghiere, ma sono fiduciosa che finirà tutto bene", il Papa "reagisce alle cure e oggi…
(Adnkronos) - Il prezzo del biglietto del bus e della metro a Roma non cambia. "Il costo del Bit (Biglietto…
(Adnkronos) - MolFest riaccende la passione per la cultura pop! Dopo una prima edizione straordinaria, a giugno torna a emozionare…
(Adnkronos) - All'indomani della 'tirata' sul social Truth del presidente degli Usa Donald Trump contro l'omologo ucraino Volodymyr Zelensky, accusato…
(Adnkronos) - Risultati da record ma giornata da dimenticare in Borsa per il titolo di Renault, che chiude al Cac40…
(Adnkronos) - Niente stop ai treni il 22 e il 23 febbraio 2025. È stato revocato lo sciopero nazionale del…