(Adnkronos) –
Matteo Berrettini torna a vincere. Il tennista azzurro, dopo tre sconfitte in altrettante partecipazioni nel main draw di Miami, ha iniziato il proprio Masters 1000 centrando il primo successo della carriera sul cemento della Florida contro il lucky loser francese Hugo Gaston, n. 88 Atp, battuto in rimonta con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-3 in poco meno di due ore. Inizio difficile per Berrettini, che non è riuscito a prendere le misure all'avversario nel primo set, ma dopo le difficoltà iniziali, l'azzurro si è sciolto nei successivi parziali, facendo valere il divario tecnico. Matteo ora tornerà in campo lunedì contro il belga Zizou Bergs, che ha eliminato in due set Andrey Rublev, numero 8 del seeding. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Il problema principale nel nostro Paese per combattere il fenomeno degli infortuni sul lavoro non è l’assenza di…
(Adnkronos) - Gene Hackman è morto per un'insufficienza cardiaca. È quanto affermano i risultati finali dell'autopsia dell'attore Premio Oscar, resi…
(Adnkronos) - EcoFlow, azienda leader nel settore delle soluzioni portatili per l'alimentazione e dell'energia rinnovabile, presenta la serie STREAM, un…
(Adnkronos) - "Buone abitudini londinesi". Con queste parole, Leonardo Bonucci ha festeggiato il suo esordio in maratona a Londra, postando…
(Adnkronos) - Attacco statunitense contro un centro di detenzione per migranti a Saada, roccaforte Houthi nel nord dello Yemen. A…
(Adnkronos) - Uno striscione bianco con la scritta 'Non lo spegni il sole se gli spari' campeggia da questa mattina…