(Adnkronos) – La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, indagata per il 'caso Almasri'. Con la premier, indagati per favoreggiamento e peculato – dopo il rimpatrio del generale libico – i ministri Nordio e Piantedosi, nonché il sottosegretario Mantovano. Le reazioni, gli sviluppi dell'inchiesta, cosa succede e cosa rischia la premier. Ecco le news di oggi: "Il nostro impegno per difendere l'Italia proseguirà, come sempre, con determinazione e senza esitazioni. Quando sono in gioco la sicurezza della Nazione e l'interesse degli italiani, non esiste spazio per passi indietro. Dritti per la nostra strada", scrive Meloni su X. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Whatsapp è uno "strumento molto utilizzato dai criminali informatici per cercare di carpire i nostri dati personali o…
(Adnkronos) - "Nelle precedenti adesioni alla Giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, l’Istituto nazionale tributaristi…
(Adnkronos) - "Siamo stati molto chiari da parte del Regno di Danimarca, con il grande sostegno dei partner europei e…
(Adnkronos) - Dai dischetti floppy a minaccia globale. In occasione del 35° anniversario del ransomware, gli esperti di Cisco analizzano…
(Adnkronos) - Fumo, alimentazione, obesità, attività fisica, alcol, inquinati ambientali, esposizione al sole, vaccinazioni raccomandate, screening e visite regolari: sono…
(Adnkronos) - A Milano la furia antisemita si scaglia sui nuovi murales che celebrano Edith Bruck, Liliana Segre e Sami…