(Adnkronos) – La presidente del Consiglio Giorgia Meloni oggi, lunedì 10 febbraio, è intervenuta sui social a proposito delle "intercettazioni, pubblicate da La Repubblica", in un articolo del quotidiano di ieri. "Alcuni boss si scagliano contro di me e il Governo italiano per non aver allentato il carcere duro ai mafiosi" scrive la premier, sottolineando come si tratti di "un'ulteriore conferma che siamo sulla strada giusta". "Il nostro impegno nella lotta alla mafia è totale. Il 41 bis e l'ergastolo ostativo restano capisaldi imprescindibili. Nessun cedimento alla criminalità organizzata finché saremo noi a governare l'Italia", conclude. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Festival di Sanremo 2025 parte con un piccolo incidente tecnico. Mentre Carlo Conti annunciava l'inizio del festival…
(Adnkronos) - Un fegato sanguinante, tagliato da una scrofa appena “sacrificata”. Mangiato crudo a favor di telecamera, in un video…
(Adnkronos) - Francesco Gabbani è uno dei protagonisti del Festival di Sanremo 2025. Il titolo del brano che l’artista porterà…
(Adnkronos) - Gaia è la prima cantante ad esibirsi nella prima serata del Festival di Sanremo 2025. Il titolo del…
(Adnkronos) - Parte il FantaSanremo 2025 e viene svelato il primo gruppo dei bonus e malus giornalieri segreti, quelli validi…
(Adnkronos) - Insieme al festival della canzone italiana stasera inizia anche il FantaSanremo. E una marea di 'fantallenatori' si concentra…