(Adnkronos) – Il consiglio di amministrazione di Mediobanca ha approvato un'ops sulla totalità delle azioni di Banca Generali. Lo comunica il Gruppo in una nota Il rapporto di concambio è fissato in 1,70 azioni Generali per ogni azione Banca Generali ex dividendo. Il rapporto di concambio è fissato sui prezzi del 25 aprile 2025. Le azioni AG a servizio dell’operazione riverranno dal corrente possesso di Mediobanca. L’offerta comporta un prezzo implicito di offerta pari a 54,17 euro per azione. "L’operazione – si legge nel comunicato – permette la creazione di 300 milioni di euro di sinergie (utile al lordo delle imposte), 50% da costo, 28% da ricavi, 22% da funding, a basso rischio di esecuzione vista l’elevata complementarietà delle due società e il forte razionale industriale dell’operazione". —finanzawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Buone abitudini londinesi". Con queste parole, Leonardo Bonucci ha festeggiato il suo esordio in maratona a Londra, postando…
(Adnkronos) - Attacco statunitense contro un centro di detenzione per migranti a Saada, roccaforte Houthi nel nord dello Yemen. A…
(Adnkronos) - Uno striscione bianco con la scritta 'Non lo spegni il sole se gli spari' campeggia da questa mattina…
(Adnkronos) - Da Achille Lauro a Giorgia. È al completo il cast del concerto dell'1 maggio 2025 che quest’anno torna…
(Adnkronos) - Il regista statunitense Alexander Payne presiederà la Giuria internazionale del Concorso della 82esima Mostra internazionale d'Arte cinematografica della…
(Adnkronos) - Il 28 aprile 2025 verrà ricordato dagli amanti dello sport. È nata oggi la Jannik Sinner Foundation, un'organizzazione…