(Adnkronos) –
Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è di nuovo ricoverato per accertamenti. L'annuncio arriva direttamente da lui, attraverso un video messaggio pubblicato sui social, dove, dal letto d'ospedale, aggiorna i suoi follower. Nonostante le difficoltà nel parlare, dovute probabilmente all'ictus ischemico che lo ha colpito a marzo 2023, il noto personaggio televisivo non perde la sua ironia. E scherza sulla tempistica del ricovero, avvenuto poco prima del Festival di Sanremo: "Forse è stato un volere divino – dice – Questo che vedete è un letto d'ospedale e sono ricoverato per controlli visto che il mio disturbo si è fatto notare appena prima di Sanremo. Forse ha trovato un modo per tenermi lontano dal festival, ma nemmeno tanto a dire la verità". "Ecco perché della mia assenza forzata dagli eventi. Adesso facciamo i controlli e dopo un paio di settimane andiamo a casa. Spero. Ok?", dice Platinette che nella didascalia del video cita la cantante Giorgia e la sua canzone sanremese 'La cura per me'. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Pepco, uno dei principali retailer europei, ha visto una rapida crescita in Italia dal suo arrivo nel 2020.…
(Adnkronos) - In Italia più di 34mila uomini e donne vivono con una diagnosi di mieloma multiplo, un tumore del…
(Adnkronos) - Si intitola 'Una cosa semplice' il nuovo singolo di Anastasio, che esce venerdì 28 febbraio, e che segna…
(Adnkronos) - "Ti avevo chiesto di non far uscire sto video di Chiara (Ferragni, ndr) sui tradimenti. Sei un infame".…
(Adnkronos) - L'Europa volta le spalle alla Tesla, un brand che sui social viene da alcuni sprezzantemente definito 'Swasticar', dopo…
(Adnkronos) - La rottamazione quater riapre le porte, fino al 30 aprile, ma solo per 'decaduti'. Chi aveva aderito alla…