(Adnkronos) – "Il personale sanitario ha offerto in questi anni prova non comune di sacrificio. L'opportunità mi è grata per esprimere la riconoscenza della Repubblica per il contributo delle professioni infermieristiche alla salute degli italiani in occasione della drammatica pandemia che ha colpito il mondo, così come per ribadire il valore di ogni azione diretta a contrastare gli inaccettabili episodi di aggressione e vandalismo avvenuti nei confronti degli operatori". Lo scrive il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un messaggio al presidente della Federazione nazionale degli Ordini delle professioni infermieristiche, Barbara Mangiacavalli, in occasione del Congresso nazionale 'Infermiere- innovazione, sfide e soluzioni'. —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Si terrà il 10 e 11 luglio 2025, presso la prestigiosa sede di Unioncamere a Roma, la quarta…
(Adnkronos) - Milano, 28 marzo 2025 Quanto vi fidate della memoria del vostro dispositivo? Sicuramente più di quanto dovreste. Secondo…
(Adnkronos) - La Regione Calabria ha avviato una serie di iniziative per garantire un accesso più rapido e diffuso alle…
(Adnkronos) - Sono più di 17mila i calabresi in carico ai Dipartimenti di Salute Mentale e si stima che il…
(Adnkronos) - Clizia Incorvaia ha replicato alle affermazioni dell'ex marito Francesco Sarcina. Il cantante ha accusato l'influencer di sfruttare l'immagine…
(Adnkronos) - Hitachi Vantara, divisione di Hitachi Ltd. focalizzata su soluzioni avanzate di storage dati e infrastrutture abilitanti per l'Hybrid…