(Adnkronos) – Tragedia prima dell'allenamento: 14enne accusa un malore e muore. Mercoledì sera i carabinieri sono intervenuti in una scuola calcio, in strada comunale Selva Cafaro. Un 14enne, prima dell’inizio di un allenamento, è stato colto da un malore ed è morto. La salma ora è a disposizione della Procura di Napoli che ha aperto un'inchiesta e disporrà l'autopsia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Novak Djokovic è tornato rigenerato a Miami, conquistando la finale del Masters 1000 americano. Prima della partita tra…
(Adnkronos) - È Raffaella l'eliminata della seconda puntata di Amici andata in onda ieri, sabato 29 marzo. Il talent show…
(Adnkronos) - Big match al Franchi. Oggi, domenica 30 marzo, l'Atalanta sfida la Fiorentina nella 30esima giornata di Serie A.…
(Adnkronos) - Stasera, domenica 30 marzo, in prima serata su Rai1 la nuova fiction 'Costanza': un thriller storico, un mistery,…
(Adnkronos) - "C’è qualcosa di eccessivo nel modo in cui si litiga sui destini del mondo dentro la maggioranza e…
(Adnkronos) - Continuano gli attacchi di Israele nella Striscia di Gaza. L'agenzia di difesa civile di Gaza ha reso noto…