(Adnkronos) – Il cadavere di una donna asiatica è stato ritrovato questa mattina, intorno alle 10, nei pressi del fiume Entella, a Chiavari, in provincia di Genova. A fare la macabra scoperta una maestra che aveva portato gli alunni sul parco fluviale dell'Entella. Arrivata sulla sponda San Salvatore, nei pressi del supermercato In's, la donna ha avvistato quello che da subito le è sembrato un corpo umano. Secondo quanto viene riferito il cadavere si trovava abbandonato da diversi giorni ed era privo di documenti, motivo per cui non è stato possibile finora stabilirne l'età. Sul posto sono intervenuti l'automedica del 118 e un'ambulanza, oltre a polizia e vigili del fuoco. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Stefano De Martino ha un erede ed è il figlio Santiago. Il primogenito, nato dall'amore con Belen Rodriguez,…
(Adnkronos) - Calciatori di Serie A indagati per scommesse illegali su altri sport. Da Tonali a Fagioli, da Florenzi a…
(Adnkronos) - Ignazio Boschetto diventa papà. Il tenore del trio de 'Il Volo' ha annunciato la gravidanza della moglie, Michelle…
(Adnkronos) - In Puglia quasi metà dei cittadini sono in eccesso ponderale e sedentari. Sovrappeso e obesità interessano il 48,8%…
(Adnkronos) - Questa sera, venerdì 11 aprile, ultimo appuntamento alle 21.30 su Rai 1 con la finale di 'The Voice…
(Adnkronos) - Addio allo stilista inglese David Sassoon, noto per aver disegnato abiti di alta moda per la principessa Diana…