(Adnkronos) – Rita De Crescenzo ci riprova. La tiktoker napoletana famosa soprattutto per essere stata 'causa' della presa d'assalto di Roccaraso qualche settimana fa, dà appuntamento ai suoi follower per la piazza del Movimento 5 stelle. "Stop alle armi. Il 5 aprile ci sarò io a Roma a fare una grande manifestazione. Io 'nnanze a tutt' cu 'o striscione, e tutt quant' arrete a me. Ci saranno tutti gli sportivi, i più famosi d'Italia, e ci sarà pure il sindaco". Così Rita De Crescenzo, tiktoker . La tiktoker, però, non menziona i pentastellati nel suo invito sui social, piuttosto utilizza la locandina in cui al posto del simbolo M5s c'è quello del 'Centro provinciale sportivo Libertas', a cui aggiunge lo slogan 'Soldi per lo sport, non per le guerre'. "Chi vuole partire da Napoli – aggiunge -, alla stazione Centrale, si stanno organizzando i treni e pure i pullman. Tutto gratis: non si caccia na lira. L'importante è che venite tutti quanti a fare questa bellissima manifestazione, all'una". "Stop alle armi", conclude De Crescenzo. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' di almeno 2 morti, 7 feriti e 4 lavoratori intrappolati a vari metri di profondità il bilancio…
(Adnkronos) - Pubblicato sulla rivista Physical Review Letters, lo studio rivoluziona i metodi tradizionali dell’astronomia delle onde gravitazionali Milano, 31 marzo 2025…
(Adnkronos) - Proseguono anche nel 2025 gli incontri di Unifi Chairs, il ciclo di appuntamenti con premi Nobel, studiosi d’eccellenza…
(Adnkronos) - Amazon annuncia oggi che nel 2024 le imprese italiane che vendono sul suo negozio online hanno realizzato 3,8…
(Adnkronos) - Novak Djokovic dovrà rimandare il suo appuntamento con la storia. Il titolo numero 100 della carriera, la sua…
(Adnkronos) - Torna a salire l'inflazione a marzo. Secondo le stime preliminari dell'Istat, nel terzo mese dell'anno l’indice nazionale dei…