(Adnkronos) – "‘Energie per Roma’ per me vuol dire dare un contributo positivo a questa grande città. La nostra università da anni opera a Roma ed è diventata una realtà di grande successo. Il motivo per cui siamo qui credo sia questo". Così Alfonso Lovito, direttore generale dell’università eCampus tra le realtà premiate alla II edizione del premio ‘Energie per Roma 2025’ organizzato dal Centro europeo di Studi culturali per celebrare l’impegno e il talento di chi – cittadini, attività imprenditoriali e associazioni – si è distinto nel campo artistico-culturale, sociale, imprenditoriale e del volontariato a Roma. Il riconoscimento per il dg dell’università eCampus rappresenta “una collazione delle esperienze più genuine e positive per la città di Roma, che non operano in scenari importanti, ma che come le formichine, alacremente contribuiscono alla vita della città". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
La proposta di un ticket per accedere al pronto soccorso solleva preoccupazioni tra i cittadini. More
(Adnkronos) - L'Unione Europea tenta di trovare l'unità nel sostegno militare all'Ucraina davanti all'offensiva diplomatica degli Usa di Donald Trump,…
(Adnkronos) - Mentre Donald Trump e Emmanuel Macron a Washington dialogano sull'impegno di Usa e Europa per la pace in…
Ripercorriamo la vita e la carriera di Emilio Fede, un protagonista del giornalismo italiano. More
Scopri come affrontare le raccomandate verdi e quali precauzioni adottare. More
(Adnkronos) - Centinaia di fedeli, nonostante qualche goccia di pioggia, si sono radunati in piazza San Pietro per recitare il…