Categories: News Adnkronos

Livorno, assalto a un portavalori sull’Aurelia

(Adnkronos) –
Assalto a portavalori a mano armata, avvenuto sulla strada statale 1 Aurelio a San Vincenzo, in provincia di Livorno. Entrambe le carreggiate sono state coinvolte e chiuse al momento. Sul posto intervento in corso del sistema regionale di emergenza sanitaria, con le forze del'ordine e i vigili del fuoco. E' quanto rende noto il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, sui social.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Djokovic, dal Grande Slam al titolo numero 100: tutte le maledizioni di Nole

(Adnkronos) - Novak Djokovic dovrà rimandare il suo appuntamento con la storia. Il titolo numero 100 della carriera, la sua…

20 minuti ago

Inflazione torna a salire, a marzo +0,4: carrello della spesa +2,1%

(Adnkronos) - Torna a salire l'inflazione a marzo. Secondo le stime preliminari dell'Istat, nel terzo mese dell'anno l’indice nazionale dei…

24 minuti ago

Federica Pellegrini è incinta? Il pancione insospettisce i fan, poi svela l’arcano

(Adnkronos) - Federica Pellegrini è incinta? È bastata una foto condivisa sul profilo Instagram dalla Divina per scatenare il gossip:…

36 minuti ago

Marine Le Pen colpevole di appropriazione indebita di fondi pubblici: condannata a ineleggibilità

(Adnkronos) - Marine Le Pen e otto eurodeputati sono stati giudicati colpevoli di appropriazione indebita di fondi pubblici. Lo rende…

36 minuti ago

A Bari la School di Motore Sanità dal 31 marzo al 2 aprile tra gli ospiti il ministro Foti, il viceministro Sisto, il sottosegretario Gemmato e il senatore Zullo

(Adnkronos) - Bari, 31 marzo 2025 - Tre giorni di convegni e tavole rotonde con i massimi esperti, stakeholder, rappresentanti…

44 minuti ago

L’importanza dell’idratazione per la salute degli occhi e nella prevenzione delle patologie visive

(Adnkronos) - Il Professore Alessandro Zanasi, esperto dell’osservatorio Sanpellegrino e membro della International Stockholm Water Foundation, sottolinea il ruolo cruciale…

45 minuti ago