(Adnkronos) – "Cirfood è un'impresa di persone per le persone. Quando progettiamo le mense aziendali lo facciamo sempre pensando sempre alla customer experience di persone che quei luoghi vivranno e che fruiranno dei nostri servizi. Il benessere delle persone è progettare offerte alimentari che valorizzino il rapporto tra cibo e salute". Lo ha detto Marcello Leonardi, regional sales director di Cirfood, intervenendo all'evento 'Nutrire il benessere. Il valore della ristorazione aziendale', in corso oggi al Cirfood District. Per Leonardi, nella ristorazione aziendale centrale è il valore "del concetto di inclusività e anche di convivialità". "Noi promuoviamo soluzioni di servizio che siano a basso impatto ambientale. E poi il continuo miglioramento dei nostri format, anche attraverso lo stimolo che arriva dall'esterno dai nostri clienti, che sono per noi fondamentali. E poi l'uso della tecnologia, che ci permette oggi di offrire sempre più servizi personalizzati", ha concluso. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - A partire dall'8 maggio, l'applicazione TikTok Notes, piattaforma di condivisione fotografica lanciata da ByteDance, cesserà le sue operazioni.…
(Adnkronos) - Riot Games ha ufficialmente svelato "Riftbound: League of Legends Trading Card Game", precedentemente noto come Project K, segnando…
(Adnkronos) - Dal cuore di Parigi, la Porte de Versailles si prepara ad accogliere, dall'11 al 14 giugno, la nona…
(Adnkronos) - Dalla primavera all'inverno, con un crollo delle temperature su tutta Italia di circa 10°C. Dopo qualche giorno di…
(Adnkronos) - La reazione dei mercati all'annuncio dei dazi di Donald Trump avrebbe potuto essere peggiore. A dirlo è il…
(Adnkronos) - Gli Stati Uniti d'America sono nella Nato e ci resteranno, ma gli alleati europei e il Canada dovranno…