L’acquisto di una soundbar con un subwoofer è un modo elegante e potente per aggiornare la configurazione dell’home entertainment. La maggior parte delle soundbar è dotata di un subwoofer wireless che aggiunge bassi profondi per rendere più incisive le scene d’azione e le canzoni con bassi pesanti.
Quando acquisti una soundbar, considera il numero di canali, le opzioni di connessione, i formati audio, i metodi di posizionamento e le dimensioni.
Ecco le migliori soundbar con un subwoofer disponibili oggi.
Il Nakamichi Shockwafe Elite 7.2.4 è una potente soundbar con due subwoofer da otto pollici. Supporta due tecnologie audio surround basate su oggetti, Dolby Atmos e DTS: X. Consentono all’audio di fluire sopra, intorno e attraverso di te, rendendo la tua esperienza di intrattenimento incredibilmente coinvolgente.
A bordo ci sono tre motori di elaborazione audio; Spatial, Surround e Elevation (SSE), ognuno dei quali esegue una funzione specifica per sbloccare i dettagli extra delle colonne sonore. Migliorano la chiarezza e la direzione del suono, in modo da poter godere dei dettagli più fini che ti mancavano nei tuoi film, musica e giochi.
Meglio ancora, ci sono tweeter rivolti verso l’alto che creano un ampio palcoscenico sonoro per favorire la musica classica e acustica. Questa soundbar ti consente di riprodurre in streaming la musica più recente in modalità wireless dal tuo smartphone con la funzione bluetooth aptX. La tecnologia Qualcomm aptX riduce al minimo il ritardo, consentendo di godere di un audio senza problemi.
Il Polk Audio Signa S2 è una scelta eccellente se stai cercando una soundbar con un subwoofer con un budget limitato. Una delle sue caratteristiche distintive è la tecnologia Polk Adjust che ottimizza i livelli vocali per creare conversazioni chiare che ti immergono in ogni scena. Non è necessario riavvolgere un film o alzare il volume troppo in alto per sentire ogni parola nei dialoghi.
La Polk Audio Signa S2 è una delle migliori soundbar con un subwoofer wireless che produce bassi profondi, grazie ai suoi cinque driver full-range. C’è anche la tecnologia di compressione audio di decodifica Dolby Digital che crea un suono surround decente, permettendoti di ascoltare dettagli extra sui tuoi programmi TV e musica preferiti.
Con la tecnologia Bluetooth integrata, puoi riprodurre musica in streaming da Spotify, Tidal e Apple Music, tra le altre app. È possibile collegare altre sorgenti audio tramite l’ingresso ottico, HDMI ARC e una porta ausiliaria per una configurazione rapida.
La TCL Alto 6 Plus è una delle migliori soundbar con un subwoofer che si integra perfettamente con la tua TV TCL. Supporta tre preset EQ (film, musica e TV) che ti consentono di personalizzare il suono a tuo piacimento. Ogni modalità favorisce contenuti diversi, in modo che i tuoi programmi TV, musica e dialoghi di film siano più accurati e chiari.
Amerai anche la tecnologia di decodifica Dolby Digital che crea un suono surround virtuale, rendendo la tua esperienza di ascolto più coinvolgente. Non è necessario utilizzare telecomandi diversi per regolare le impostazioni perché è compatibile con il telecomando Roku TV. Ciò garantisce un accesso facile e fluido alle impostazioni audio.
Collegare TCL Alto 6 Plus al televisore è facile anche per i principianti, grazie all’ingresso audio ottico e alla porta HDMI ARC. È inoltre possibile riprodurre musica memorizzata nel disco rigido esterno tramite la porta USB. La funzione Bluetooth ti consente di trasmettere in streaming i tuoi podcast e la tua musica preferiti in modalità wireless dal tuo smartphone o tablet.
LG SP9YA 5.1.2 ha una funzione di calibrazione della stanza AI che offre un’incredibile risposta in frequenza stereo. Ottimizza automaticamente la riproduzione audio in base all’acustica della tua stanza, in modo da poter ascoltare una qualità del suono ben bilanciata e pulita. Inoltre, le regolazioni dei bassi e degli alti ti consentono di modificare il suono nel modo che preferisci per un’immersione totale.
La soundbar supporta due formati audio surround desiderabili, Dolby Atmos e DTS: X. Aggiungono effetti realistici dall’alto, quindi le scene nei film ricchi di azione sembrano essere direttamente sopra di te.
L’alluminio spazzolato di questa soundbar da 48 pollici gli conferisce un aspetto premium che si fonde bene con la configurazione TV attuale. La parte superiore ha una serie di controlli touch altamente reattivi che rendono la riproduzione, la pausa della musica, la regolazione del volume e la selezione della sorgente preferita senza sforzo. Puoi anche passare alla modalità Bluetooth quando associ la soundbar allo smartphone o ad altri dispositivi compatibili con Bluetooth per lo streaming wireless.
Dotata di una funzione pass-through 4K, La Hisense HS312 è una delle migliori soundbar con un subwoofer che puoi acquistare per migliorare la tua esperienza di ascolto. Questa funzione consente di collegare la soundbar ai dispositivi 4K per rendere le immagini più coinvolgenti. Assicura inoltre che il video e l’audio non balbettino o non vadano fuori sincrono, in modo da poter godere di ogni scena come previsto.
La soundbar è dotata di altoparlanti virtuali che sparano verso l’alto che proiettano un audio cristallino sopra la tua testa mentre gli altoparlanti laterali dirigono il suono intorno a te. Come tale, vieni avvolto dal suono 3D, rendendo così la tua esperienza di ascolto più coinvolgente.
Le cinque modalità touch EQ sono anche caratteristiche degne di nota che ti consentono di regolare la frequenza a seconda di ciò che stai ascoltando o guardando. Effettuare varie regolazioni è fluido con il telecomando. Con esso, puoi modificare i bassi e gli alti, passare al Bluetooth o regolare il volume comodamente dal tuo divano.
Klipsch Cinema 600 è una soundbar ricca di funzionalità con un subwoofer, che la rende un aggiornamento ideale per il tuo sistema audio. Il suo subwoofer da 10 pollici ha un driver e una porta situati nella parte inferiore, quindi non è necessario posizionarlo verso la direzione. Questo design a fuoco verso il basso utilizza il pavimento come superficie risonante per generare più bassi che creano una sensazione di rombo durante l’ascolto della musica.
Il design a 3.1 canali ha un altoparlante centrale dedicato che garantisce una rappresentazione pulita e precisa dei dialoghi. Ci sono due modalità audio; notte e dialogo, che consente di regolare il livello del volume più silenzioso o più forte. C’è anche un telecomando di dimensioni standard, che non è un’aggiunta comune alla maggior parte delle soundbar. Ciò consente di passare senza sforzo alla modalità TV, accenderla / spegnerla o regolare il volume, tra le altre funzioni.
Oltre a rendere il subwoofer robusto per un uso a lungo termine, il materiale in legno di alta qualità gli conferisce un aspetto elegante. La sua finitura nera opaca si fonde bene con la maggior parte delle configurazioni TV, quindi questo modello completa la maggior parte delle case moderne.
Se stai cercando di riempire una casa di medie dimensioni con un suono pulito, considera il Rockville Rockbar. Una delle sue caratteristiche eccezionali è la sua tecnologia Digital Signal Processing (DSP), che si comporta incredibilmente bene per migliorare l’uscita del suono. Converte i segnali analogici in digitali, assicurandoti di sentire suoni d’azione ed esplosioni ottimizzati durante il gioco.
I quattro driver da 2,25 pollici sulla soundbar e un driver da 6,5 pollici sul subwoofer offrono bassi profondi, rendendo l’esperienza di ascolto più vivace. La Rockville Rockbar è dotata di quattro modalità audio, tra cui 3D, musica, gioco e notizie, che ti consentono di selezionarne una in base al contenuto che stai guardando. L’impostazione musicale migliora gli strumentali in diversi generi musicali, mentre la modalità di gioco aggiunge realismo alla tua arena di gioco.
Questo sistema ha un profilo sottile che si fonde senza sforzo con la configurazione di intrattenimento compatta. È possibile posizionarlo sotto il ripiano tv o montarlo utilizzando il kit hardware incluso senza che occupi troppo spazio.
Sebbene le soundbar abbiano alcuni controlli, la risoluzione dei problemi non deve essere complicata. La maggior parte non riesce a funzionare a causa di una connessione impropria, una scarsa disposizione fisica o fili danneggiati.
Se la soundbar non produce alcun suono, prova a utilizzare porte alternative in quanto è possibile che una possa essere danneggiata. Puoi anche utilizzare un cavo diverso, ma se non ci sono modifiche, il problema potrebbe essere interno.
I canali sono singoli altoparlanti che aumentano il numero di angoli rispetto a dove è diretto il suono. Spesso vengono in due, tre, cinque o sette numeri. La seconda cifra indica il numero di subwoofer inclusi, mentre la terza rappresenta i driver rivolti verso l’alto della soundbar.
Più canali ha una soundbar, più assomiglia a un incredibile sistema audio surround. Quando scegli il numero di canali che desideri, considera l’acustica naturale della tua stanza per ottenere tutti gli effetti della tua soundbar.
Fortunatamente, le soundbar con un subwoofer si collegano senza sforzo a diversi televisori, sia che tu abbia un modello nuovo o di generazione precedente. Hanno diverse tecnologie, tra cui cavi Wi-Fi, Bluetooth, ottici, RCA e HDMI, quindi sceglierai quello ideale per la tua attuale configurazione TV.
Quando acquisti una soundbar, assicurati che abbia il tipo di connessione che si collega facilmente con la tua TV.
Analisi approfondita del contratto part-time e delle sue opportunità nel mercato del lavoro More
Con 30 milioni di euro, il Fondo Morosità Incolpevole offre un sostegno concreto alle famiglie in difficoltà economica. More
Scopri le nuove regole per le assunzioni nelle pubbliche amministrazioni italiane. More
Scopri come affrontare il concorso DSGA 2024-2025 con strategie e risorse efficaci. More
Scopri come funziona la tredicesima statale e il nuovo bonus Natale per il 2024. More
Un nuovo accordo per il ricambio generazionale e il welfare aziendale di Banco BPM. More