(Adnkronos) – La Lazio a caccia dei quarti di finale di Europa League. I biancocelesti sfidano il Viktoria Plzen oggi, giovedì 13 marzo, nel ritorno degli ottavi. La squadra di Baroni parte dal 2-1 dell'andata, con la vittoria in Repubblica Ceca firmata Isaksen, decisivo al 98' dopo il vantaggio di Romagnoli e il momentaneo pareggio di Durosinmi. In caso di passaggio del turno la Lazio incrocerà una tra Bodo Glimt e Olympiacos. La sfida tra Lazio e Viktoria Plzen è in programma oggi, giovedì 13 marzo, alle ore 18.45. Ecco le probabili formazioni:
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. All. Baroni.
Viktoria Plzen (3-4-2-1): Jedlicka; Dweh, Markovic, Jemelka; Memic, Cerv, Kalvach, Cadu; Vydra, Sulc; Durosinmi. All. Koubek Lazio-Viktoria Plzen sarà visibile in diretta televisiva esclusiva sui canali Sky Sport. La partita sarà disponibile anche su NOW e sull'app SkyGo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Maxi blackout in Spagna oggi, lunedì 28 aprile, con effetti anche nel vicino Portogallo e nel sud della…
(Adnkronos) - Matteo Arnaldi vince ancora a Madrid. Dopo il successo da favola contro Novak Djokovic, l'azzurro ha battuto anche…
(Adnkronos) - Niente cellulari, né pc, né tv, vietata anche la lettura di quotidiani. Finestre rigorosamente chiuse in Sistina. Per…
(Adnkronos) - Il principe William si sta preparando a diventare re entro pochi anni. Lo hanno detto al Times fonti…
(Adnkronos) - "Sia subito approvato l'aggiornamento dei Lea (Livelli essenziali di assistenza), così possono essere garantiti test molecolari per 87mila…
(Adnkronos) - Un impegno congiunto sull'asse Italia-Albania per i futuri medici e la ricerca in campo sanitario. E' quanto sancisce…