(Adnkronos) – Lazio-Roma, il derby si gioca come sempre anche sugli spalti. Le due tifoserie accolgono le squadre con coreografie spettacolari. La Lazio gioca in casa, i tifosi biancocelesti sono la maggioranza sugli spalti dell'Olimpico. La 'regia' della Curva Nord consente di organizzare uno show che abbraccia anche la tribuna Tevere, con la celebrazione delle bellezze di Roma, con la rappresentazione dei principali monumenti e il messaggio 'La Lazio è dove sono i laziali'. La curva Sud giallorossa risponde con il legame tra Roma e la casacca della squadra. 'Una città una squadra' si legge nello striscione che 'spiega' la coreografia correlata dalle maglie che fanno parte della tradizione giallorossa. Sullo sfondo, anche in questo caso, monumenti e tesori della città. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ivan Carlà, founder dell’azienda leccese specializzata in fotovoltaico ed efficientamento energetico, spiega perché puntare sulle fonti rinnovabili per…
(Adnkronos) - Continua il testa a testa scudetto. Dopo la vittoria 3-0 contro l'Empoli, il Napoli si è riportato a…
(Adnkronos) - Quanto pesa il potenziale rischio cancro derivante dalle radiazioni da imaging? Secondo una nuova stima, le Tac più…
(Adnkronos) - Incidente oggi a Roma. Un uomo è morto sulla via Trionfale travolto da un'auto. Intorno alle 4.30 gli…
(Adnkronos) - Vladimir Putin vuole "arrivare a una pace duratura" in Ucraina, dopo più di tre anni di conflitto. Parola…
(Adnkronos) - Lunga fase di maltempo in questa Settimana Santa, secondo le previsioni meteo di oggi, martedì 14 aprile: almeno…