in

Lavori per nottambuli

Ci sono due tipi di persone: mattinieri e nottambuli. I mattinieri si svegliano alle 5 del mattino, non hanno mai sentito parlare di una bugia e sono persone mattiniere felici.

Poi hai i nottambuli. Sono consapevoli del mondo solo nel pomeriggio e possono rimanere svegli per tutta la notte. Per quelli di voi che non riescono a uscire dalla routine dei nottambuli, è ora di iniziare a cercare alcuni lavori che possono soddisfarla …

Sicurezza

Quando diciamo “lavoro di sicurezza”, probabilmente ci viene in mente l’immagine di un buttafuori. Un lavoro che ti permette di dire “No amico, non vieni qui” prima di interrompere una rissa tra due addetti al nubilato che si sono presentati con lo stesso vestito.

Ma che ci crediate o no, ci sono una varietà di lavori di sicurezza tra cui scegliere. C’è il portiere notturno che si occupa di un museo tranquillo o la guardia di sicurezza del concerto che cattura i fan del surf prima che colpiscano il pavimento.

Personale del bar

Accanto a quelli che non sono ancora stati a casa, il personale del bar è spesso le persone che vedi tornare a casa quando vai al lavoro la mattina. Preparare cocktail e incoraggiare le persone a divertirsi finché non cadono può sembrare un ottimo lavoro notturno, ma attenzione, ci sono degli svantaggi …

A volte ti sembrerà di essere a una festa in cui non puoi bere, non conosci nessuno e poi dovresti chiarire tutto il casino che non hai fatto. Vuoi ancora versare cocktail? Abbiamo maggiori informazioni sull’ambiente dei pub e dei bar nella nostra guida alla carriera .

Servizi di emergenza

Incendi, criminalità e persone malate / goffe / ubriache che hanno bisogno di andare in ospedale non sembrano MAI dormire, quindi nemmeno i servizi di emergenza! Che tu stia combattendo le fiamme, ricucendo qualcuno al pronto soccorso o inseguendo un ladro, i servizi di emergenza ti tengono al sicuro.

Voglio sapere di più? Abbiamo guide per aspiranti infermieri , vigili del fuoco E agenti di polizia : siamo davvero bravi con te, vero?

Tassisti

Guidare tutta la notte è un’ottima scusa per fingere di essere su Top Gear con uno Stig leggermente brillo sul sedile posteriore.

Anche se non devi essere un nottambulo per fare questo lavoro, guadagnerai più soldi lavorando la sera poiché le persone diventano più pigre durante queste ore e insisteranno per prendere un taxi per andare in fondo alla strada (dai , l’abbiamo fatto tutti).

Hai il bug di guida? Abbiamo creato una pratica guida alla carriera . Leggilo, sai che lo vuoi.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Com’è lavorare come libero professionista?

Lavori per chi ama il vintage